21km - la distanza

venerdì 27 marzo 2015 - ore 10:50 PM

b-300

Per 50 euro ho un nuovo mezzo di collegamento, più adatto al trasporto infanti e solido sul pavè; mi ha promesso di accompagnarmi per qualche anno, almeno.

10X300 recupero 90" i 100m.
Quiz Lorenzo  Luciano  etc.
#roadtonowhere

Lorenzo:  57,32
Luciano:  Io sti quiz non li capisco proprio :))
Luciano:  Comunque io dico 58"5 di media
Lorenzo:  Nicola se li spara a 3,10...certo che dieci sono tantini
Nicola:  Avessi avuto il panda a cronometrare Lorenzo avrebbe anche indovinato
Invece mezzo secondo in piú. Ma va benone, per riprendere confidenza con il 20/cento
Lorenzo:  Ottimo ma qui siamo a 19 altro che 20!
Nicola:  20 per un po' piú di 300 metri . Mi porto avanti che oggi Domenico mi ha lanciato un guanto di sfida.
Lorenzo:  A 20 l'anno scorso ci hai fatto i 1500

60.1, 57.4, 57.6, 57.8, 57.4, 58.0, 57.8, 57.4, 58.6, 57.3, recupero 90 per camminare i 100 della curva.

Nella media il primo di avvicinamento l'ho un po' schifato; tutt'intorno i preparativi per la Stramilano.
Bentornato nodo Lydiard su A1, primi impatti duri, poi alla fine elasticità che un po' alla volta torna.

Fai il primo un po' più lento e poi vedrai gli altri vanno da soli mi aveva detto Silvestro che ero un pischello di 35 anni.

Durante uno degli ultimi uno che s'è sparato credo non so quanti 2000 a un passo un po' più veloce del mio, in un momento di recupero grida a delle ragazze ferme di spostarsi dalla mia corsia mentre mi avvicino. Anche questa è la pista.

Etichette: , , ,

1 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

apri le iscrizioni per mercoledì
lorenzo e lucky guest star
panda special guest star
;-)

8:57 PM  

Posta un commento

<< Homepage