21km - la distanza

giovedì 8 gennaio 2015 - ore 3:08 PM

Mattatoio n° 11

Mentre derapo per immettermi in bc nel sottopasso, uno dei Guardiani sorride e dice spogliatoio n° 11.
Lo trovo così, che forse non rende ma anche nella foto di un catalogo IKEA farebbe la sua figura.
Esco cambiato a 13' dal timbro, corro 21' sul prato in progressione, gli ultimi a 1.26 per giro, che è esattamente 1/3 di km.
Considerati 20 giorni di ferma e un influenza che mi fa uscire di casa a vedere l'anno nuovo per la prima volta il 4 Gennaio, la chiusura a 4.20 al km in scioltezza si manda giù molto volentieri, compreso il secondo timbro, al minuto 59.
Anno nuovo tinta nuova, vediamo se mi ci rimetto pure io, ma grazie della bella sorpresa.

http://www.gmap-pedometer.com/?r=6510068

Etichette: , , ,

2 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

la volevo io la cucina, di color zucca, ma quel pirla dell'imbianchino ha convinto chi decide verso un pallido albicocca. bah!
mi rifaccio oggi con gli gnocchi.

8:19 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Gran colore lo Zucca, riuscii a farci fare la facciata della mia vecchia casa.
Comunque all'arena è arancio pieno, tulipano.

10:53 AM  

Posta un commento

<< Homepage