21km - la distanza

giovedì 5 settembre 2013 - ore 1:07 AM

Decrescita felice

Mi riaprono l'Arena proprio per il compleanno, chissà se in seguito alla mia segnalazione all'Assessora che una settimana di totale digiuno causato dagli Europei di Football Americano forse è un po' troppo.
Chiaramente son lì da solo. Sole calante ma piuttosto caldo, irrigation man mi consiglia di spostare la borsa perché si procinge ad azionare.
Dieci minuti di riscaldamento e poi via a celebrare, molto faticosamente, lo si intuisce subito.
2000: 7.51
800 di recupero: 3.50
2000: 8.01
800 di recupero: 3.52
2000: 8.02
Temperatura corporea in progressiva crescita, nonostante i getti e il torso nudo, impossibile proseguire.
Il 2000 finale di testa, solo di quella. Brooks Racer ST proprio da buttare per la corsa, peccato averci fatto solo un centinaio di km, ma proprio mi rallentano la vita; belle da morire, le userò per passeggiare.
Siamo a 2' dai giorni migliori, ma ormai si corre 4 volte al mese e sta svanendo anche l'eredità della Diaria.
Qualche minuto barcollando e poi via in bc per i 20' finali.

Etichette: , , ,

6 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

ehm, cheesecake? (la mia favorita, nel caso)

da qui al 20 ottobre ce n'e' di tempo
dai che ce la facciamo
PS: c'e' tempo per una diaria-bis al PN oppure ti hanno blindato?

8:26 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

No crostata con coulis quella delle decine, pasta leggera ripiena di prugne con frangipane sopra quella delle unità - han fatto tutto loro con il pasticcere mai provato prima ma di gran classe.
Zero PN.

9:56 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...la torta doppia con decine e unità è comunque geniale!

10:20 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

lo sapevo che almeno uno dei genieri ci sarebbe cascato

12:26 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

E' un tranello?

4:28 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

No un'idea di moglie che mi ha sorpreso.
Ben altri i tranelli.

4:33 PM  

Posta un commento

<< Homepage