Qualche giorno
Avrei dovuto tenere un profilo più basso, per completare almeno quattro 800; ma mi son fidato del passo, che sembrava quello giusto. Purtroppo il crono mozzo ce l'avevo nelle mani, fastidioso come solo il testimone, sarà che non sono abituato. Per cui2.40.6 (800)
recupero 2
2.43.0 (800)
recupero 4
1.12.3 (400)*
recupero 2
1.13.0 (400)*
Non ho impegni da rispettare. Tra un mesetto quando Flora verrà a casa (60 grammi presi oggi) non mi permetterò più i 90' che sto concedendo ora alla pausa, per cui diventerò un vero Corridore della Domenica (probabilmente sera). Fino a un qualche giorno.
Però fino a che c'è il sole mezz'oretta di Elioterapia all'Arena non me la toglie nessuno.
* panda time.

3 Avete commentato:
io vorrei sapere dove cacchio le trovi :-)
panda
Panda time ah ah ah ...
domani in vista dello Zancan provo un 5x800 rec 400 metri in soup in 3'05"/3'07" ...
provo ...
AH!!! Ma allora è QUELLO l'orologio con cui il PANDA SI PRENDE i tempi!
Ciò spiega tutto :-)
Dai, buone corse!
Posta un commento
<< Homepage