21km - la distanza

mercoledì 9 maggio 2012 - ore 4:13 PM

16 tons

Per rispetto dell'orso, probabilmente vittima di un'overdose di anestetici (come la maggior parte di noi), cancello il post #852. Prima volta che succede, ma quando ci vuole ci vuole.
Oggi ho giusto 20' prima che scatti il Memorial Wojtyla o qualcosa del genere, a cura dei salesiani, che ringrazio per avermi ricordato il Grande Coach.
Per il resto noto un tipo con il completino verde imitazione Riccardi che mi sorride e lo metto a fuoco solo a pochi metri. Trattasi del panda, in incognito, a fine seduta (4 robette...).
I miei pochi minuti e le limitate forze le incanalo nel caldo afoso di 8 dorini a 15.44, senza mai scendere sotto ai 60 nella parte veloce, a causa del ridottissimo riscaldamente e di un certo impaccio. Ogni minuto una tonnellata.
La cosa più divertente, in termini di crono, il rientro in bc verso l'ufficio per restare sotto ai 75', riuscito alla grande.
Il meteo dice che a Zelo si soffrirà: le prime 12 ore con sole e caldo fino a 28°C, le restanti 12 con piogge forti e temporali, per non far sconti a nessuno. La mia ora è giusto al confine.

Etichette: , , ,

10 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

ma...ma..come 4 robette???
:-)

panda

5:11 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

e che piova, all'ora!

6:23 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ma...i tons...sono parenti dei prot, dei fef, dei trex...ecc?

panda

8:44 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

75 mi fan pensare che 15 li rubicchi ...poi ci lamentavamo di Brunetta.
PS
Oggi io ne ho rubati 25 ;D

9:56 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

beh si dà il caso che io timbro, quindi è tutto a referto, recuperato abbondantemente alla sera; finora nessuno si è lamentato.
p.s. mi era uscito feferto

10:44 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

ma ... abbiamo intenzione di distruggerlo, quel misero 15.327, oppure sono io che non mi capacito e in pista troveró qualche difficoltá in piú? (a parte il vento previsto a 12kn alle 6 del mattino: sará uno spasso nel tratto a favore)

11:37 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Le difficoltà sono i sorpassi (si corre in seconda corsia spesso), la noia, il caldo o il freddo (difficilmente eviti l'uno e l'altro).
Ma questa bottiglia quando contiamo di incontrarla? Domenica mattina non riesco a ripresentarmi.
E comunque 15 e sono un uomo felice.

12:44 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

La bottiglia al tendone michetta. Se poi non arriva a destinazione, pazienza :)

1:08 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

No allora facciamo che la prima volta che ti vengo a trovare ce la beviamo - al tendone è persa perduta e non frequento più nessuno. Sul serio.

2:28 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

40 squadre! ora capisco la storia dei sorpassi ...

6:07 PM  

Posta un commento

<< Homepage