21km - la distanza

giovedì 10 febbraio 2011 - ore 9:44 AM

In calzoni corti

Devo dire che essere in 4 a girare ognuno per i cazzi suoi in pista a fare cose diverse è piuttosto interessante. Il panda che tra una prova e l'altra farebbe in tempo ad andare al bar, Lucky con quell'inguardabile gilè da partitella, tutto serio (mi sa che sta zitto perché c'ha un male cane al piede mi fa il panda - invece poi nemmeno troppo, per fortuna), Domenico imbottito come se fossimo sottozero ma con un programma bello carico e infine io, l'unico a non fermarsi mai.
Comincio a scaldarmi che loro sono già a metà strada. Parto per i dorini; alla fine del terzo m'incasino col crono, per cui alla fine ne faccio 9 credendo di essere al decimo. Meno demoni del solito, recuperi sveltini sui 58 ma 300 solo una volta sotto ai 60, spesso a 61 alto. In totale comunque sto un paio di secondi sotto il dovuto, 4.5k in 17.58.



Comunicazione di servizio:
la palla medica viaggia per Boston nel bagaglio a mano (anche se sostiene il panda che in America se ne comprerà una più grande).

Etichette: , , ,

3 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

:-)) ...in effetti sembravo più un calciatore che un corridore ...

Hai fotografato perfettamente : Il Panda con i suoi recuperi eterni e Domenico che è sempre super coperto! Hai corso così anche al Campaccio!

P.S. La Palla forse riesco ad averla a 9 dollari, in saldo quindi penso di prenderla là ...

Al ritorno l'ultima volta ho avuto qualche problema alla dogana :-)

12:03 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

comprane due e alla dogana dì loro che ti si son diventate così grandi x colpa del califfo
:-)

panda

1:57 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Io sto correndo sempre e solo in calzoni corti

2:54 PM  

Posta un commento

<< Homepage