21km - la distanza

martedì 14 aprile 2009 - ore 9:56 AM

Dopo la nanna

Come il sonno non ce n'è, altro che ripetute corte medie lunghe. Giovedì notte (nonostante fossi andato a letto alle 3) e poi Venerdì pomeriggio; dopo questa razione supplementare mi sveglio che sono le 6 di sera; mi bevo un caffè, faccio 2 chiacchiere con mio suocero e poi parto verso il rodato percorso di Villa Pitti, senz'altro intento che di farmi un lungo collinare. Il sonno e il calar del sole sulle colline toscane, con il fresco che esce dai campi, le mucche che mi guardano, un vitello che prova a correre e cade perché le zampe ancora non son forti; tutto questo mi nutre, e già nella prima metà con 130m di dislivello sceso nelle poche salite sento le gambe rispondere come da tempo non accadeva. Giro di boa a 30.41, e ritorno senza mai forzare, senza mai sentire le gambe dure; la salita finale di 3 km è una passeggiata, continuerei per chissà quanto. Il tempo della risalita è 29.48, prima volta sotto la mezz'ora, che in quel momento per me è come aver corso una maratona sotto le 3 ore, per la facilità.

http://www.gmap-pedometer.com/?r=789594

Etichette: , , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage