21km - la distanza

martedì 22 maggio 2012 - ore 3:57 PM

Finalmente Domenico

Bellissima giornata, pieno sole su 2 giorni di pioggia rinfrescante.
Con Domenico il compromesso è un 6x800 recupero 2', corsi il più possibilmente vicino al riferimento, l'1.20 a giro.
2.43.4, 2.43.0, 2.42.4, 2.43.8
Poi visto che a ogni botta il distacco già cresce, propongo a Domenico di chiudere con 2x400, che corro in 1.13.8, 1.15.3.
Purtroppo il Miglio di Misinto, bellissimo circuito nella piazza del paese, del genere Biassono, è stato annullato, e Sabato sarò senza gara breve; fosse più vicina sarei andato a farmi la Sassuolo-Montegibbio, una bella sparata corta in salita.

Etichette: , , ,

11 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

il nove luglio dovremmo trovare un modo per festeggiare la nostra conoscenza. magari proprio facndoci un miglio...

panda

4:05 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

ci pensavo anch'io
potremmo fare il GIRO del trotter

4:06 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

mi piace tantissimo! Ci sto!

ma... quindi Domenico ti era davanti oggi?

panda

4:46 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

che amico che sei
NO 4-6 secondi dietro

4:47 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

L' 11 luglio a Rovellasca....

http://www.fidal-comolecco.it/index.php?view=details&id=272%3A2d-meeting-interregionale-in-notturna&option=com_eventlist&Itemid=164

Io quasi quasi faccio i cinquemilli......voi non vi aggiungereste nelle corte?

Ciao!

1:09 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

uzì uzì
ma ci sono i regionali il 2-3 Giugno a Mariano, prima

1:23 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

per le gare tuttiperunoeunopertutti io tendenzialmente ci sarei

panda

3:17 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Oilà mica le avevo viste le date del 2/3 giugno.
Io in teoria il 2 giugno andrei a fare questa:
http://www.orobievertical.it/
(anche perchè a Valbondione abita mia sorella).
Però.....se salta la gara in montagna io a Mariano verrei. Anche perchè il 10000 mi tenta......non l'ho mai corso in pista......
E poi...se corro a Mariano ci risparmierei un po' di soldini.....

9:10 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

azzz.....

8:36 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Uzì il 10k in pista dai via di testa e cominci a correre contromano, per me. Sono QUARANTA giri eh.

10:59 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Uh?
Non erano 25?
Dai che così mi spaventi!!!
:-)
In effetti son tanti comunque....

11:10 AM  

Posta un commento

<< Homepage