21km - la distanza

giovedì 9 febbraio 2012 - ore 3:54 PM

Pigliainculo

Un'altra mezzoretta in pista. Riscaldamento corto di 5', perché poi passa Luca (con cui io e Domenico ci allenammo qualche tempo fa) e allora per comodità mi accodo. Si viaggia tra 4 e 4.15/k, fino al minuto 31, con dentro anche 3 variazioni di 200m sul finale sui 38-40", per fargli provare il passo da mezzofondo, di cui è completamente all'oscuro.
Domenica Pavia è confermata: ci son 15cm di neve fresca che potranno solo aumentare; i percorsi saranno leggermente ridotti (che è quasi peggio, perché obbliga a partire veloce sulla neve). D'altronde siamo una stirpe dannata, autocondannatasi a non sognare (ma ad aver tempo la spalerei io la neve dalla prima corsia dell'Arena, prima che il blizzard la geli).


Etichette: , , , ,

3 Avete commentato:

Blogger Hal78 ha scritto...

Non temere il blizzard, la neve a cavallo tra Pluviose e Ventôse difficile duri molto, anche nel caso geli.
Stavolta nei venti si può fare? E come sei messo in generale che non riesco a trovar la classivica?

5:12 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Generale di categoria son 16°; stavolta se entro nei 20 è perché viene nessuno; i 10 giorni di ferma si fanno e si faranno sentire.

6:14 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Dici? Dici che se il field dei partenti è lo stesso dell'ultima non riesci a rosicchiar un paio di piazze? Non so se le tue doti di bel corridore possano esser esaltate dalla neve in termini di risultato, non ne ho idea.

11:25 PM  

Posta un commento

<< Homepage