21km - la distanza

giovedì 28 febbraio 2019 - ore 10:36 PM

Torna Cooper

L'idea è di provare a correre 1.30 al giro, per chiudere 3200m precisi. Significa un passaggio da 11.15 al 3000, meglio dell'11.23 di qualche tempo fa. Baglioni mi dichiara un coraggioso passaggio di 1.28 al primo 400, ma probabilmente è un po' ottimista, tanto che i due primi 800 che prendo sono 3.05 e 3.08. Lappando mi salta tutto il calcolo, per cui non faccio altro che correre a un buon ritmo senza esagerare, facendomi passare da Acco e poi cercando di non perdere troppo, con il vento che infastidisce nei rettilinei. Ultimi due giri aumentando, con il mio amico che si fa più vicino; sprinto dai 300 e lo supero all'imbocco del rettilineo finale, anche per un suo rilassamento. Non appena gli prendo un metro e aumento ancora, con forze tutt'altro che esaurite, Baglioni grida STOP e ci fermiamo. Spiace per quel pezzo di rettilieno che manca, avrei anche potuto farcela, magari ad avere il crono sott'occhio, anche se l'illuminazione ormai è ridicola e io di mio ci vedo sempre meno... Fanno 3134, decimo di giornata.

Etichette: , , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage