21km - la distanza

giovedì 11 gennaio 2018 - ore 9:51 PM

Tortorelli

Come si sa la grande comunità di chi corre o frequenta un campo è sempre la risorsa motivazionale principe.
Come oggi che, distrutto dalla giornata, mi svesto svogliatamente. Attacca Matteo, mi chiede cosa stia per fare, risponde alle mie domande su Ancona con la voglia di un bambino, sta mangiando decimi ai suoi più forti rivali, visto che da quando ho cominciato 15 anni fa ho sempre mantenuto gli stessi tempi. Ora ne ha 62, i miei 49 non possono essere una scusa.
Mi scaldo 24', corro 6x500 recupero 90" a 1.47 di media; meno di un minuto dopo l'ultimo di attacco ad Alessandro, conosciuto qualche settimana fa seguendo un allenamento di Pino. Con lui chiudo la giornata allegramente, 1200 in 5.01 e 61' totali.
La pensione può attendere.

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage