21km - la distanza

martedì 28 novembre 2017 - ore 11:16 PM

La perfetta

Il furto, la concessione, lo strappo, chiamiamolo come si vuole, quella mezz'ora abbondante tra il lavoro e la cura dei figli, la cena da preparare. Mai fino a oggi disegnata meglio.
Mi cambio al volo a casa e gli 800m che mi separano dal Giuriati sono il riscaldamento, visto che passa il treno di Mauro e compagni, già al 4° 800 finito. Corro il recupero di 200 e si parte. Cerco di stare dietro Mauro ma il gruppone è saldatissimo e non ammette infiltrati; mi faccio rispettosamente sfilare e chiudo senza forzare. Succede che il mio recupero, sui 5/km, sia troppo per loro, così a partire dal 2° 800 tiro io con qualche secondo di vantaggio. Insomma me li faccio da solo, in verità con il fuoco dentro, le ultime settimane mi stanno rimettendo in forma.
Il quarto è l'ultimo in cui compare Mauro, che mi affianca e conclude il suo ottavo.
Ultimi due da solo, facile, non c'è proprio tempo per farne di più. Ritiro la tessera e dopo 7' sono al portone di casa, ecco cosa si può fare in 37'.

1.07 3.06
1.01 3.08
1.04 3.06
1.01 3.05
1.04 3.05
1.02 3.05

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage