21km - la distanza

giovedì 31 agosto 2017 - ore 10:35 PM

Da 100 a 2000

Potremmo correre una mezz'oretta e poi fare qualche ripetuta non troppo impegnativa
Pioggia permettendo

Questo scrivevo poche ore prima di tornare dopo la sostanziale sosta di Agosto.
Finisce che andiamo dietro a Mauro e facciamo questa cosa inusuale.
Sui 100 in effetti dopo un po' mi si sciolgono le gambe e pensando ai bei tempi spingo; nulla di che ma qualcuno va via in 16".
Il primo 2000 è sorprendentemento fluido e velocino, sugli 8.05.
Il secondo 2000 sugli 8.30, trascinandomi.


Nico P
10x100, 2000, 10x100, 2000 (questo da morto), il tutto a 22 giorni dall'ultimo allenamento. Sui 100 stracciato tutti, in onore delle nostre antiche session.

Nico P
Scusa ma è una DISCUSSIONE quindi di qualcosa bisogna parlare

panda panda
Grande soprattutto originale seduta. È frutto di creatività tua?

panda panda
Quando ci alleniamo insieme? Io ormai ho ripreso

Nico P
no allenatore del Giuriati di terza mano; strana ma in realtà i 100 andrebbero fatti sciolti, io li ho tirati un po', soprattutto la seconda serie, perché mi interessava più quello del 2000.

panda panda
Appunto...creatività tua

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage