21km - la distanza

giovedì 1 dicembre 2016 - ore 9:21 PM

Milli

Al Giuriati, con Maurizio e Tommy.
Gambe subito più in palla rispetto a Domenica, rimbalzo diverso.
Partiamo per i 1000 e finalmente riusciamo ad alternarci nella guida, anche se Tommy ha un passo molto irregolare.
Recuperi senza fiatone, chiacchierando tranquillamente, almeno per i primi 5; poi mi subentrano un po' di appagamento e un po' di fatica, per cui lascio a loro il sesto. O meglio, mi convinco a seguirli per un po' e magari fare un 600. Dopo 150m mi sono già andati via ma almeno mi fanno da riferimento; al 500 come sempre mi dico che manca poco e poi davanti ho i miei cari amici e pensa se li raggiungo, son solo una ventina di metri avanti, così spingo e nella curva finale zitto zitto li affianco e passo. Sul rettilineo i maledetti si sentono feriti e riallungano, così che mi arrivano davanti di poco, nonostante io ne abbia per sprintare, cosa che 5 minuti prima non mi sarei mai immaginato.
Allenamentone.

3.50, 3.50, 3.47, 3.45, 3.45, 3.40 recuperi tra 2.00 e 2.10 camminando 200m

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage