21km - la distanza

domenica 24 luglio 2016 - ore 10:28 PM

Accertarsi bene

Domenica, impossibile seguire il gruppo a Carate per diverse paure, per dire che mi chiami l'ospedale per dirmi qualcosa di brutto mentre sono scollegato e sudato, oppure paura delle discese che dopo l'ernia ci vado cauto ma anche paura delle discese che non correndo mai ho perso tutta l'eleasticità che mi ha tenuto a galla per anni.
La cosa che non mi fa paura è uscire all'una, sotto il sole di fine Luglio che se ne son visti di peggio, ma però. E' che mi vien voglia proprio a quell'ora, forse anche una nostalgia di vacanze randagie mediterranee a impipparsene delle ore se fossero calde o fredde. C'era da andare, camminare, pedalare.
In 13' arrivo ai piedi della montagnetta del Lambro, chiaramente in questa modalità la cosa che viene da sola è il giro bassa, uno dei miei posti. Corro senza spingere ma con voglia, escono 3 passaggi da 1500m (2 giri ciascuno) in 6.19, 6.17, 6.10, ovvero 4.5k a 4.10 di media.
Così son 32', i restanti li faccio senza maglia camminando allegro fino a casa, se allegro si può dire, qui giù in strada.

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage