Tapascione Cup

Due gocce d'acqua, freddino, il prete che a sua volta tratta e ritarda la partenza per consentire ai suoi, di gatti, di uscire indisturbati dalla funzione, proprio in fronte alla partenza.
Son due giri della chiesa e altri due un po' più lunghi, divertimento puro, curvette salite e discese su lastricato, tutto spendendo poco più di 1609 metri.
Riscaldamento ridicolo, pronti via parto da abitudine dando il meglio nei primi 30 metri. Poi quelli da under 5.30 ci vanno via e resto in coda a Lorenzo che mi passa, con Luciano dietro di poco, a giudicare dai cori dei suoi supporter. Primo giretto che termina con curva e 50m di salitina; un niente e finisce anche il secondo, inizia il primo di quelli lunghi con Lorenzo che va, ma nella discesa ripida gli riprendo 10m e mi accodo. Dove spiana mi sembra si rilassi e passo davanti, fino alla campanella. Dai Luciano gridano.
Quindi sono davanti. Pensa te. E la gamba si va sciogliendo. Forzo la discesa ma sento che Lorenzo stavolta mi segue bene. Anticipo la volata spingendo nel tratto in piano, dove raggiungo un atleta imballato. Dietro non son più così vicini. Prendo bene la curva e tiro la volata mentre sale Luciano, incitato a gran voce. La foto dice che c'è luce, riesce a prendere solo Lorenzo.
Ingiudicabile 5.40.60, mezzo secondo su Luciano e 70 cent su Lorenzo, 6° su 8 di categoria, ma la gara era un'altra e noi bambini che siamo venuti per la foto ce la portiamo a casa felici come un bel ricordo.
2 Avete commentato:
ma insomma. non vi posso lasciare un attimo che addirittura super perde le volate col levriero
no è che se gliela lancio prima sta fresco
Posta un commento
<< Homepage