21km - la distanza

venerdì 22 maggio 2015 - ore 5:04 PM

Dirigibile

Il mercoledì c'è un aiuto Guardiano che mi spiega che gli hanno detto di controllare le tessere. Mi basta tirar fuori il mazzetto di tessere Fidal che oltre non vuole vedere. Caricato dal grande bluff spendo i miei pochi minuti in 20 allunghi da 100 sul prato, sempre la cosa più appagante quando non si ha voglia di allenarsi sul serio.
Coda non degna di post il Giovedì, sempre in pausa, una ventina di minuti di corsetta.
Stavolta però c'è il Capo Guardiano e il cancello è chiuso a chiave. Ci hanno detto di controllare le tessere che c'è sempre qualche fenomeno che entra senza.
No questa non va bene, mi fa dopo aver visto quella di Dirigente. Mi fa entrare lo stesso, per stavolta.
Venerdì riesco a parlare con la Fidal, che gentilmente conferma che l'accesso dirigenziale è previsto solo dal concordato con Milanosport, quindi al XXV Aprile e tra i crateri del Saini. L'Arena è gestita direttamente dal Comune ed è cosa a parte. Che poi Milanosport è una società del Comune di Milano.
Tanti saluti e baci Arena, rimarrai legata alla stagione d'oro con Domenico, bei ricordi. E non si sa mai.
Arriva Misinto, il giorno dopo, pensiamo a quello.

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage