21km - la distanza

domenica 31 agosto 2014 - ore 12:57 PM

Standby

Insomma ho le scarpe nuove ancora nella scatola, da 33 giorni. E pure il Casio nuovo, uguale al vecchio ma blu, per prendermi i lap, roba fuori produzione che però a me piace. Farsi male il giorno dopo, per aver sottovalutato un irrigidimento della schiena, quando sabato stesso, tornando a casa dal negozio, avevo accarezzato l'idea di fermarmi all'Arena e provarle, così in abito civile.
Un Agosto indimenticabile, per via della schiena a pezzi e di una tracheite che mi trascino da un mese; nel mezzo, una settimana di lavoro a piangere sulla sedia spezzaschiena, un'altra a riprendere confidenza con il nuoto, le biglie, le risalite del Cornia (quest'anno quasi un km, in acque tante e limpidissime, irripetibili), le discese per l'uliveto; poi ancora, una di ufficio e una al mare, stavolta senza mal di schiena ma con la febbre.
Poi qui, oggi che Flora fa 2 anni, ieri che il Nenne salta sulla bc vera e non scende più, ancora non ci crede quanto sia meno faticosa questa dei vari mezzi che l'han portato fin qua.
Se dopo 3 giorni che non corri stai male sei un vero runner. No, sei un tossico e per me non te la godi nemmeno tanto. A me non succede. La amo tanto, la corsa. La riprenderò come e quando possibile, ma ho altro nella vita, i gusti dei gelati mi piacciono quasi tutti.

Etichette: , ,

5 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

bentornato, mi mancava il tuo giornale
all'edicola al mare solo novella2000 topolino e calciomercato fuffoso che non me ne frega proprio niente più di quel calcio a me

1:14 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

pensavo anche a me, poi una pallina di gorgonzola mi ha fatto diventare piu' choosy.

1:48 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

e io che pensavo di essere sfigato :-))

2:55 PM  
Blogger Il Panda ha scritto...

allora?
riprendi a correre o no?
:-)
guarda che rischi di soffrire se torniamo insieme a fare un 10x200 rec. 1' (minuto pandiano, OVVIAMENTE!)

10:21 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

se non torni a correre chiudono l'arena
DOMENICO

4:09 PM  

Posta un commento

<< Homepage