21km - la distanza

venerdì 4 luglio 2014 - ore 5:18 PM

Scampagnata

Alla fine mi son dimenticato di fare le foto ma in pratica all'Arena c'è un tendone coperto RISTORANTE, 4 campi per non ho capito cosa, la pedana del peso per LANCIO DEL PESO e una serie di postazioni incluso SPAZIO BAMBINI per una roba tipo olimpica con dei quadrati al posto dei cerchi che si chiama THERMOqualcosa (google non me lo trovo, sto fattaccio).
Mentre allestiscono corro 3 500 siepi, dove le siepi sono un transpallet, noto nell'ambiente anche come trespalle, uno scivoloso telo di plastica gialla e un cesso con le ruote da circumnavigare.
1.33.8, 1.33.8, 1.32.6, con leggera pioggia estiva, bella come allora.
recupero 5'
Il solito giochino con gli installatori, abbiamo pagato* e poi se succede qualcosa non ci assumiamo la responsdabilità e così via, ma i Guardiani mi tranquillizzano che esclusiva non c'è e che si può ma non si può ma alla fine si può che tanto di quelli forti all'Arena ormai ce n'è solo una, mi dicono quando mi immagino l'arrivo al pomeriggio degli Assoluti.

*pago anch'io la tessera, gli faccio (che poi non è vero ma fa niente)

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage