21km - la distanza

giovedì 4 aprile 2013 - ore 12:19 AM

Mi scordo sempre che ho visto David Crosby al Lambro

domenica emigro
mi sa che mentre tu corri a casa mia io andrò a correre a casa tua
non sono conteggiato nel servizio di supporto
perché potrei in teoria dover andare a prendere la famiglia
ok, sara' tutta colpa tua allora
se non scendo sotto le 2.30 
alora
cosa dice il meteo
Che
Piove
Ma oramai ho perso interesse alla cosa
e il pomeriggio sole
Mi piace la preparazione più che la gara
per quale ragione
ecco
ti stai sgonfiando
come una pizza in un cartone
ma no dai
Sto pensando alla prossima
comunque la mia presenza sarebbe servita solo per l'acqua santa
che mi par di capire non serva
Non sarà Santa, solo tanta
comunque se non farà freddo
non sottovalutare il potere di Milano sotto la pioggia
che pulisce l'aria
Un cynar?
no son già abbastanza carico stasera
magari dopo chiudo con un Braulio
La sola cosa che mi preoccupa
LE STAFFETTE
È che devo andare a ritirare il pettorale
sti disgraziati che al 36 ti superano
in LUNARGLIDE
Dici? Ho 40 minuti di anticipo
ah
boh non so
sul pettorale posso esserte d'aiuto?
No, ci vado domani o sabato
Poi appuntando le spille magari mi viene voglia di
quest'anno non ce la faccio a fare crocerossa michetta
mi son rotto il cazzo
A gratis
tra gente irriconoscente che si allena 6 giorni a settimana
no è il gruppo
che non fa una sega
e poi mi parla solo per dirmi che non gli ho INSERITO LA DREIZINNEN
nella classifica
l'unico db italiano di risultati
l'unica società ad avercelo
io qua a faticare per correre mezz'ora
Dura fare il webmaster ai FIDAL master
durissima
Dimettiti, torna a correre cazzarola
non fosse per quattro settantenni cui sono affezionato
oggi 2x5x300
di sera
che son solo a casa
arena serale
coi palloni che fiondavano
Rugby?
no no
QUEI PALLONI
con l'allenatore che
VI PRENDO A CALCINCULO se non v'impegnate
Domenica vado a salutare i tuoi custodi
Doccia all'arena
ecco
belle docce
pregustatele
Immagino
ma son 8 docce
sicuro siano per tutti
Temo di si
alla stramilano erano solo per i TOP
Ah boh
Confidò nella doccia naturale
bom
vado a scivere un post
delle vacanze
buonanotte
Postume. A lei
se poi piove magari domenica ci ripenso
Li abbandoni? Padre ingrato
no vado sabato in montagna
e domenica mi vengo a vedere la mara
Avvisami che batto il cinque al Nenne
ti porto una boccetta di acqua e miele
no son tutti al mare
son qua solo
Homo beatus
vengo dopo al muro
al 36-37
Proprio da vigliacchi
no dove serve
Non firmo liberatoria per foto
è lì che mi cadi di solito
Vedremo, ora cado nel letto
ecco giusto
saluti
Ciao

Chat Conversation End
Sent from Capriolo, Lombardia

Sensazione da toglier il fiato l'Arena di sera senza limitazioni di orario, l'elettrica di David Crosby che si apre. Poter fare tutto con calma. Decidere di metterci di più apposta. Guardarsi attorno. indossare le Racer nuove, un poco grandi, gialle.
56.8, 56.3, 55.6, 55.1, 55.1 (recuperi 90" camminando 100m)
recupero di 5', poi seconda serie
54.3, 54.7, 55.7, 56.1, 55.0 (recuperi 90" camminando 100m)
Da ammazzarsi eh, nelle mie condizioni. Ma volentieri.

Etichette: , ,

7 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

primo, mi associerò al Panda per una Class Action nei tuoi confronti, o impavido autore di scritti altrui ;)
secondo: un poco grandi, vero? capita a servirsi di questi venditori virtuali ... il mio pusher reale ha appena chiuso una 10k in 33 e 14, su strada. Con le mie Launch credo.
terzo: non sono un robot, turbabr 700

9:07 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Vedi così ci hai messo la firma
Avevo lasciato Anonimo di Capriolo
Le scarpe prese in negozio, ma senza poter provare il numero che era da ordinare - han la pianta un poco larga, più che essere lunghe.

10:30 AM  
Blogger Kikko ha scritto...

@Daniele
Quando corsi io a Milano la bottiglietta d'acqua datami da Nicola fu veramente Santa...
Grazie ancora Nic...a Parigi immaginerò di vederti intorno al 36°...

10:58 AM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Ma D. Crosby quello vero? Ha suonato al parco Lambro?
se mai dovessi trovar una mia dimensione nel mondo della corsa, ora so a ciò cui devo aspirare (come massimo risultato). Voglio diventar uno staffettista in lunarglide.

No! il verificaparole no! E' un'epidemia. ormai i walking dead son arrivati ovunque, pensavo fossimo al riparo, qui nella farroria di Hershel.

2:57 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

I fought the spam and the spam won, fratello.

3:02 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/05/19/crosby-rock-antidroga.html

na roba un po' triste
ma pur sempre lì sotto la mia montagna

3:06 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

Staremo alla larga da Lunarglide e Adidas Boost, almeno lo spero.

4:14 PM  

Posta un commento

<< Homepage