21km - la distanza

lunedì 19 novembre 2012 - ore 4:42 PM

Grass

I'm dreaming of grass, everywhere.

Poco fa 4x1500 recupero attivo 500
5.37 - recupero 2.31
5.45 - recupero 2.19
5.39 - recupero 2.24
5.34

Ho molte giustificazioni, ma un altro anno è passato e quello dello scorso autunno è più forte di quello attuale.
Ultimo allenamento di qualità prima dell'esordio al Trofeo Emilio Monga 2013, Castiglione d'Adda, se stesso persorso di 8 anni fa una meraviglia, con discese tecniche su ciottoli di fiume (terrazzo dell'Adda) e lunghi tratti su terreno sabbioso.

Etichette: , , ,

6 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

che smacco ai miei 1500 variati
congratulations

panda

9:59 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Ormai il tuo è un consumo maturo, ponderato, quasi 'responsabile'. Non corri molti rischi.
Anche se i pusher del Monga mica scherzano.

9:55 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Panda quando sono in forma corro (correvo?) 10k a 5.30 ogni 1500, come sempre la dannata relatività.

10:15 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

quando eri giovane, più che in forma
cosa vuoi che siano 6" in più di media

siine fiero

panda

5:43 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

"10K ogni 1500" e' comunque un bell'andare, anche quantitativamente.

PS: mi piace questa tattica di disseminare post e commenti di refusi di stampa per verificare il livello di attenzione dei lettori, sei una volpe.

3:35 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

lo vedi cosa succede
lo vedi cosa succede a leggere male
comunque se ho ben capito (io) ci vediamo domenica, tu e la tua divisa arcobaleno

4:19 PM  

Posta un commento

<< Homepage