21km - la distanza

giovedì 18 ottobre 2012 - ore 5:55 PM

Trovatemi un paio di queste perdiana

Non ce la faccio proprio a spiegare come abbiamo intrecciato le diverse distanze oggi, tra Domenico che si faceva pezzi del mio e il panda che partiva prima, arrivava dopo, ripartiva dopo e arrivava prima, per il suo 1500 variato, che grazie a noi invece di uno ne ha fatti due.
1200 4.19
400 1.59
1200 4.25
400 1.56
1200 4.19
Poi son stanchino e salto il quarto, anzi mi invento un recupero da fermo di 3' e poi accompagno Domenico per il suo ultimo
800 2.55 (1.32+1.23)
E nemmeno mi ricordavo di aver fatto una cosa simile non più di 20 giorni fa, Santo Blog che tieni traccia mentre noi ci bruciamo il cervello.

"Solo perché ogni sorpasso subito al Monga è una pugnalata, solo per quello"

Etichette: , ,

9 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

con tutti quelli che stanno partendo per la grande mela, non ce n'e' uno che ti possa fare il favore?
io se fossi la saucony ti promuoverei ad uomo immagine. capiscono niente, quelli.

6:53 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Forse le ho trovate su Amazon, il modello più recente. O la va o la Spacca con il numero.

6:57 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Ma con quelle ci fai sia il Monga che la pista, o sbaglio?
Comunque o la volta scorsa sei andato a spasso o sta volta sei andato veramente forte. Mi sa entrambe.

8:42 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

sei il re dei recuperi attivi

panda

9:46 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Bello l'articolo, Nicola.
E belle le scarpe.

Per me comincia il dilemma, ora che si avvicinano le campestri.
Prenderò (dopo 11 anni) un paio di scarpette chiodate nuove? Oppure prenderà il sopravvento il mio (Sempre Più Forte) lato tirchio e userò ancora le mie Nike dal chiodo fisso (nel senso che non si svitano più....)?

:-)

9:52 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Sto cercando di progredire, Hal. In quanto a durata le mie chiodate da cross sono come nuove, dopo 9 anni, ma è saltato via l'innesto di un chiodo e l'unica volta che le ho usate così ho rischiato di lacerarmi il polpaccio (tuttora tatuato ala Lucio Fontana); altrimenti sono per usarle fino all'impossibile.

10:20 AM  
Blogger Kikko ha scritto...

Ciao Nicola,volevo chiedere se farai la Montestella,perchè io mi sono iscritto ieri e salvo nascita prematura del pargolo,sarò ai nastri di partenza,mi piacerebbe incontrarti un po meno velocemente di come successe alla maratona di Milano del 2011. Ci sarai?

10:39 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

salvo nascita prematura
L'hai detto amico, ho la seconda che gira per casa (si fa per dire) da un paio di mesi, giusto l'anticipo con cui si è presentata. Al momento è un po' complesso lasciare mia moglie sola in balia dei due, per cui lascio perdere le gare domenicali (4-5 cross esclusi...)
Sarebbe bello vedersi per il Cross del Vallone di Cittiglio, da fare almeno una volta nella vita (come i figli...), a Febbraio.

10:48 AM  
Blogger Kikko ha scritto...

Ho visto la foto che hai postato qualche giorno fa...bellissima:)
Allora cercherò di venire al cross a Febbraio.
P.S. Se comunque Domenica fai un giro dalle parti della montagnetta...ci vediamo...tanto io sono facilmente riconoscibile:-)

6:01 PM  

Posta un commento

<< Homepage