21km - la distanza

venerdì 7 settembre 2012 - ore 3:16 PM

I gemelli del vento

[14.45.36] panda: ora ti mando i tempi
[14.46.13] panda: 34.3
[14.46.23] panda: 33.8
[14.46.30] panda: 33.1
[14.46.47] panda: 32.9
[14.46.54] panda: 33.0
Poi un po' scarico decido per un 400 mentre lui corre l'ultimo 200, ma sempre con recupero 1', troppo; al 150 rallento e mi fermo, quei 33 fatti in allegria erano un po' troppo. Va bene lo stesso, perché abbiamo staccato dalle preoccupazioni e dai seccatori di tutti i giorni; per di più c'è anche Omar che, desistendo lui stesso, mi aiuta a convincere il panda a un ultimo 100m, prendendoci i tempi.

[14.48.09] panda: ah il mio 100
[14.48.17] panda: avevo detto 13.8
[14.48.29] panda: omar PENSAVA di aver preso 13.1
[14.48.35] panda: si è sbagliato
[14.48.38] nicolap: invece
[14.48.44] nicolap: 13.8?????
[14.48.44] panda: è 13.64
[14.49.02] nicolap: bellammerda
(tenuto conto che io ho fatto quasi 2 secondi di più)

No, quelli del vento non siamo noi.

Oh per dire ma ieri la Crew di Linus DJ mi ha dato la conferma che a pensar male a volte non si sbaglia, che l'atletica si fa con le lenzuola o non si fa (grazie uzì).

nicolap 5 Settembre 2012 at 10:24

non pioveva da mesi, serve a pulire l’olio delle auto, le pisciate di cane, ma soprattutto a bagnare la terra dei cui prodotti immagino ti alimenti anche tu.

Your comment is awaiting moderation.

@LINUZ

Like · Unfollow Post · Share
marcobino and Il Pimpe like this.
Turbone: ahahhah sul BLOG della CREW?!?!?!
Wednesday at 10:51am · Like · 1
nicolap: ja
Wednesday at 12:42pm · Like
nicolap: Your comment is awaiting moderation.
Wednesday at 12:42pm · Like
nicolap: vediamo un po'
Wednesday at 12:42pm · Like
nicolap: se ho passato i cancelli entro i tempi limite
Wednesday at 12:42pm · Like
nicolap: BESTIALE uno fatto dopo è passato, il mio è ancora AWAITING; devono aspettare che si riunisca il comitato con SAVINO.
Wednesday at 12:44pm · Like
Turbone: PER ME E' NO
ahahahahhahaha figurati se te lo pubblicano, non sei sufficientemente COOL

Wednesday at 1:27pm · Like
nicolap: è ufficiale, era AWAITING, dev'essere rientrato SAVINO e han deciso come diceva TURBO che NO.
Wednesday at 5:08pm · Like · 2
marcobino: Ma si vede che hai tempo da perdere per scrivere su quel blog!!
Wednesday at 5:09pm · Like
nicolap: bah l'aveva consigliato qualcuno
Wednesday at 5:25pm · Like
nicolap: tipo il pimpe che ne è fan
Wednesday at 5:26pm · Like
marcobino: A lui piacciono queste cose fikette ma è una brava persona. :-P
Wednesday at 5:27pm · Like
uzì: BRavo Nicola. Bisogna attaccare il sistema colpendole al cuore. Tu dicci cosa fare e noi daremo anima e corpo per la causa.
Wednesday at 10:24pm · Like
nicolap: no ma ricordo che lui una volta si era sfogato, dicendo che il blog E' CASA SUA e a casa usa ENTRA CHI VUOLE LUI.
Yesterday at 9:55am · Like
nicolap: ne abbiamo semplicemente avuto conferma
Yesterday at 9:55am · Like
nicolap: tra l'altro, nel timore di esser stato bannato per l'uso della parola PISCIATE, ho fatto le mie ricerche, ritrovando tra i commenti pubblicati quanto segue:
duff 7 Marzo 2012 at 18:25
quando Nico ha detto di aver pisciato nella doccia ho rischiato di andare fuori strada, a momenti mi ammazzo, siete grandi.
Yesterday at 10:06am · Like
nicolap: n.b. Nico non sono io, è l'ALTRO;
N.B.2 forse è che non ho siglato con SIETE GRANDI...?

nicolap  6 Settembre 2012 at 10:11

mi farebbe piacere sapere per quale motivo il mio commento non è stato pubblicato; ho controllato e la parola PISCIATE è presente in altri commenti pubblicati, immagino quindi non sia per questo motivo.

Your comment is awaiting moderation.

Yesterday at 10:12am · Like
uzì: Tutto tace?
2 hours ago · Like
uzì: Lotta aperta al fashion running. Rivogliamo gli striscioni fatti con le lenzuola.....:-)
2 hours ago · Like
nicolap: l'han segato
6 minutes ago · Like
nicolap: in pochi minuti
6 minutes ago · Like
E non sono nemmeno LORO, sempre quelli del vento.

Etichette: , ,

2 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

2013 arena deserta

panda

4:43 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

"...l'atletica si fa con le lenzuola....".

Dobbiamo fondare un movimento Nicola.....

6:17 PM  

Posta un commento

<< Homepage