21km - la distanza

venerdì 27 gennaio 2012 - ore 5:09 PM

Venerdì

Scrivi sul blog che durante il recupero tu corricchiavi sul prato e io morivo appoggiato alla ringhiera, mi dice Domenico dopo il secondo 1000. In verità sarà che abbiamo spostato il Giovedì al Venerdì, ma oggi mi sento in palla, lui no ma terrà benissimo.
Riscaldamento su prato e poi via per il 2000; guidando un poco a testa, chiudiamo sereni in 7.16, appaiati.
Recupero di 4' che corricchio tanto per tenere il corpo caldo, svestito come sono della sola Maglia Rosa di una vecchia MM; ora tocca ai 4x1000 recupero 2'.
3.32, 3.33, 3.32
Poi tocca all'ultimo, con gambe un po' pesantine e passo che scelgo subito corto, bruttino, frequente, efficace? Mi aspetto un tempo vicino a 3.40, per la sgrazia, ma evidentemente ho imparato a correre male e veloce, perché con l'ultimo 100 in spinta arrivo a 3.30 bassissimo. Andatura onestamente mai forzata, battiti a 100 dopo 1'. Domenico in crescita, sempre dietro ma sempre di poco.
Uscendo, sotto il tunnel dell'Arena, due diesel due dei Guardiani, accesi, in fila, fermi, senza nessuno a bordo.
Domani attessissima session con Luciano, probabilmente sotto apprezzabile pioggerella, prima della neve.

Etichette: , ,

1 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

cucinami a puntino lucky, così martedì me lo gusto ben cotto

panda

5:17 PM  

Posta un commento

<< Homepage