21km - la distanza

giovedì 19 gennaio 2012 - ore 10:44 AM

No limits



Tutto partì dai disegnini notturni di uzì e dal ritrovamento del vignaiuolo.

E sicché mi dicono che c'è ancora gente che usa Explorer e chiaramente Explorer sbrocca se embeddo le mappe di Google, linko e basta.

Oh quand'è che si va a provarla...?

Etichette: , ,

11 Avete commentato:

Blogger Hal78 ha scritto...

Il fatto che sia andato su stritviù a controllare denota che dubitavi della sua esistenza..
In Spagna han costruito proprio tanti tanti centri sportivi. Molti belli e funzionali. La loro esplosione ai vertici dello sport mondiale penso parta da qui. Bhè forse anche la loro linea morbida verso la lotta al doping penso centri qualcosa. Forse più di qualcosa, va..

11:14 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

No no volevo VEDERLO MUOVERSI e poi caro mio su google maps non c'è ancora perché era in costruzione per cui sappiate apprezzare il fatto che l'ho trovato cercando uno per uno gli innumerevoli cantieri della bolla spagnola e le mie antiche abilità topografiche.

11:31 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

bloccate lo zio che appena la vede parte a piedi per la spagna

panda

2:23 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

beh anche un bel pellegrinaggio laico a piedi o di corsa con il panda che ci porta i bagagli in moto non sarebbe una cattiva idea...

2:24 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

paesaggio un tantino arido (Google passava in agosto, strano che la Polistil fosse deserta), speriamo nella vegetazione: prenoto un paio di giri da MM75, giusto per festeggiare la pensione.

9:14 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Son andato a chieder a quel passante che si intravede se sapeva gli orari d'apertura. Con mio profondo rammarico ho scoperto che i passanti di stitviù non parlano. Non interagiscono. Chissà che mi pensavo.

12:04 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

:-)))

l'avevo visto sì, quel personaggio, grandioso

ma a me invece inquieta molto LA MONTAGNA del 3° tipo là dietro.

12:19 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Son andato un poco più vicino per controllare. sol la fa fa(ottava sotto) do.

3:45 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

http://es.wikipedia.org/wiki/Sierra_del_Cid

Così anche i montagnini dopo la gita alla pista possono farsi un giro in quota. Altro che TERRAMIA.

4:18 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

piú vedo le vostre G-gite sociali, piú l'assenza del colore verde (RGB=0x00FF00) mi disorienta.

4:25 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Le G-gite è proprio definizione perfetta. Su quanto da te detto sul colore verde, bhe, ci sta poco d'aggiungere...

7:52 PM  

Posta un commento

<< Homepage