21km - la distanza

lunedì 30 gennaio 2012 - ore 4:19 PM

Election Days

Prima della neve no. La neve qui non è arrivata.
Sabato mattina sono stanco, il Venerdì è stato pesante, con 1000 spinti e 6 trasferimenti 6 in bici per la città, tra le 9 del mattino e le 11 di sera, per coronare la 2 giorni in cui sono stato confermato sia Consigliere di condominio che Consigliere nonché Responsabile Settore Pista di Società. Un rebelot. Spendo solo due parole di circostanza per il Blocco Canosino che, appena entrato in sede Venerdì sera, mi ha subito promesso il 100% dei voti, un collegio blindato.
Così stanco che al risveglio del Sabato mi sento come al 30° di Maratona, ma c'è Lucky che mi aspetta.
Ci corriamo 5k sull'Otto, ora ribattezzato Km Levriero, in 4.00, 4.05, 4.05, 4.00 e 3.50, chiudendo l'interno della curva sulla discesina finale perché si sa poi la fine che fanno le lepri.
Hey c'è anche per l'appunto il nuovo cane del Pulga forte, entrambi incroci dagli esiti imprevedibili; sono lì ad aspettarci, lui con la prestigiosa giacca del Real Crescenzago, passatagli dal figlio.
Rientro a casa dopo 56' totali di corsa, svelto per non prendere freddo.

Dunque Lucky ormai corre tutti i giorni, se ho capito bene, tranne quando fa esercizi. Su asfalto sciabatta ancora un po' troppo, ma magari sono i plantari. Insomma è devoto alla corsa come credono io debba esserlo alla Santa le Sorelle dell'Arciconfraternita S.M.Odigitria, visto che nonostante le mie scontrose repliche in nome della privacy continuo a ricevere risposte simili alle letterine che riceveva Hal78 qualche mese fa, ma di benaltro tenore:
pace e bene! le chiedo scusa se riceve messaggi che non le interessano, ma evidentemente lei è inserito nella mailing list dei confratelli, lei è confratello? perchè tutto ciò che mando sono iniziative dell' Arciconfraternita o ad essa connesse, perciò se vuole essere escluso da questa lista sappia che non riceverà più neanche la circolare. mi dia conferma se vuole essere cancellato. scusi se le ho dato fastidio.
buona serata!
sorella Benedetta

Etichette: ,

11 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

non c'entra un caxxo

ma guardando bene la foto nel tuo blog

su quella caxxo di discesa che termina deduco con una curva a destra

gli altri rallentano, frenano, producono attrito che qausi senti il rumore

la tua postura, invece, ricorda un aliante che plana

panda

5:03 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

@Panda
Non penso ci sia una curva secca. Piuttosto un laghetto. Mi pare un tecnico passaggio del cross di Tiberiade sul Serio. E a quel punto penso tu possa immaginare come va a finire. Gli altri si impantanano, affogano, invocano aiuto. Lui ,bhe, no. Alleluia, alleluia..

6:38 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

sciabattavo allora sciabatto adesso, devo per forza mettermi in mode mastino :) ...e poi avevo le scarpe nuove, parecchio secche ...

tutti i giorni ? Magari ...4 volte settimana compresa l'eventuale gara, settimana scorsa 5 per recuperare un lento che non farò a Boston la prossima settimana ...

E poi con i tempi che corrono sul lavoro già è un miracolo correre 4 volte ...compresa la domenica :-((

7:10 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Lei è confratello Hal...?

9:29 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Panda non esagerare che comunque io se mi alleno 2 giorni a fila cado malato; in discesa corpo in avanti, basta quello e voli, quelli si trattenevano...

9:33 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

Mah, forse l'invito drop me a(n) email to nicolap, thanks to gmail é troppo ghiotto perché i confraterni possano resistere :)

PS: a ben guardare il banner (o testata, come tu preferisci), pare quasi che quelli dietro siano, per abbigliamento, stile e dedizione, di tutt'altro livello. Li stavi doppiando, confessa.

8:49 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

smettetela

header se proprio bisogna dire allora.

Abbiate pietà del Martire di Cittiglio.

12:18 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Non esattamente. Io lavoro come consulente dell'ufficio di Brand Management dell SS Sorelle. Il loro è un brand importante, dal forte potenziale, a torto ostracizzato da persone come te. Si lavora per tutelarne l'immagine. In modo possa rendere quanto più possibile, ovvio.

5:11 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

fratelli lo confesso ho peccato
mi sono iscritto alla Stramilano
da allora il morbo mi ha colto

verifica: insess

6:03 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

mariuolo

6:17 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Wow, attendiamo i dettagli del piano. scelta che meditavi da tempo od estemporanea?

8:32 PM  

Posta un commento

<< Homepage