21km - la distanza

venerdì 17 giugno 2011 - ore 4:18 PM

Campo Turco

8x300
56.5, 56.0, 54.8, 56.1, 55.8, 54.9, 55.2, 54.5
Recupero 100m camminando in 1.20.

Mi son fermato dopo 8 per non esagerare visto che il polpaccio contratto è a posto ma sotto sotto un poco lo sentivo. Caldo e umidità incombenti, silicosi in agguato per gli eterni lavori di limatura delle tribune in vista dei meeting di Luglio, solito dramma dello spogliatoio turco per via del'inspiegabile piacere della doccia calda alle 13 di fine Giugno; non ci casco più e dalla prossima volta mi cambio fuori sul campo, alla fontanella.

Pare che all'una di notte a Garbagnate Milanese ci fossero ancora gli 800...
Allora forse qualcuno ha sbagliato i calcoli e questi eventi bisogna farli nel fine settimana.

Etichette: , ,

1 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

...cazzarola se me le suoni! Io mi vantavo del mio 58 di media con 1' di recupero. Complimenti!!!
Panda

8:09 PM  

Posta un commento

<< Homepage