21km - la distanza

lunedì 2 maggio 2011 - ore 11:48 AM

I travestiti

Basta con questa mia immagine di donna fredda e perfettina. Non corrisponde alla realtà. In privato sono allegra, espansiva, solare. E poi ho aspetti che uno non immagina, assicura Letizia Moratti durante l'intervista, concessa sul terrazzo della sua casa, tra i suoi cani e i suoi gatti, e confida Sa quante volte mi sono travestita e con mio figlio Gabriele, travestito pure lui, siamo andati di notte in giro per le vie a rischio di Milano, dove c'è droga, prostituzione, delinquenza, per capire che cosa succede veramente e poi prendere provvedimenti?

Ecco giusto ieri sera ero al Lambro per correre il mio medione ma non ho visto gran vigilanza, saran stati tutti a giuocare al calcioballilla VOTALETIZIA che staziona all'uscita della Verde di Piola.
Di mio ho svolto il compitino nonostante i pappi e nonostante mi sembrasse di correre da iradiddio e invece ad ogni giro del mio otto mosso continuassi a registrare 4.16 o giù di lì.
La buona notizia comunque è che ho corso oltre 16k, i primi 3 sui 4.40, poi 10 a 4.17 sull'otto e infine altri 2 abbondanti per rientrare a casa, allo stesso passo, slalomeggiando anche nella zona rischio Esselunga.
E che a Zelo ci sarà il sole, minime notturne 10 e massime 20.

Etichette: , ,

2 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

fredda e perfettina, mi ha tolto le parole di bocca ...

6:32 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

uzì, qua ci vuole troppo il fumetto di batlev, te ne rendi conto o no?
Panda

ps.verifica parola "keravagg" ... Uzì se non è un segnale questo...

7:52 PM  

Posta un commento

<< Homepage