E' Letizia che vi parla

Anche ai mirabolanti giochi del Parco Alessandrini le facce erano le stesse, solamente più piccine ma altrettanto sorridenti, come i fratellini Karim e Abdul, che oltre al mio nome e a quello di Emilio ci hanno tenuto a sapere il nome della mamma rimasta a casa; altra cosa rispetto ai biondini razza padrona che girano le vie della moda con le tate che spero gli attacchino l'accento straniero, mentre i loro genitori forse amministrano la città o forse muovono l'economia o forse fanno banking o al limite attaccano manifesti abusivi per salvare Gotham City dai Centri Sociali.
E' anche per questi bambini che Domenica si va a votare.
Oggi 30° secchi, il vuoto assoluto all'Arena. Mi scaldo sul prato, faccio qualche allungo, corro un 100m in 31", in retrorunning (non chiedetemi perché) e poi mi presento alla prova clou di oggi: un 400 a ritmo 800, ovvero 1.08, da finire ipoteticamente ancor pieno di energie. Invece esce 1.12.5, senza gran verve. Cosa si fa? Si ripete, dopo 90", con più convinzione: 1.09.4. Certo che doppiare questo tempo sembra già difficile, ma in gara per gli 800 Giovedì sarà un'altra cosa. Corro altri 8' fuori nel parco, come un ratto all'ombra delle mura dell'Arena; poi invece di andare in doccia mi faccio un ultimo 200, molto dinamico, in 31.5, finendo bene.
Stasera prima di andare a letto devo ricordarmi di sentire la favola della buona notte.
6 Avete commentato:
Ora che mi sono illuso non ci sto a perdere ...vi darei proprio dei super minchioni.
smettila
ho visto il cane di Yoghi mordere le caviglie alla zia di De Corato
che patetica
la spesa al mercato in odor di ballottaggio... E tu x come scrivi bene meritesti il podio giovedí... Un gradino sotto di me, si intende! ;-) Panda
si vince facile. giovedì.
oh ma giovedì cosa c'è??? :-)))
pero che sbadato potevi mettere il link a "cotanta" radio.
Posta un commento
<< Homepage