21km - la distanza

mercoledì 13 aprile 2011 - ore 4:46 PM

Toh

Giornata più fresca ma di gran vento, a folate. Arrivo all'Arena molto fiducioso, ma il vento mi preoccupa un po'. Gli spogliatoi non sono accessibili e si sapeva, allora ci si cambia in zona GGG, appendendo i vestiti qua e là.
Mi scaldo 15', qualche allungo e parto. I tempi sotto, con alcune note:
- fatica poca, anche in chiusura delle singole prove.
- recuperi da quasi fermo di 60",
- pulsazioni prese 40" dopo ogni prova tra 126-138 battiti,
- prove dispari controvento, prove pari in favore di vento,
- tempo migliore fatto perché all'ingresso del rettilineo parte Asafa per un 100m e allora gli sto a fianco quasi fino alla fine,
- pulsazioni 6' dopo l'ultima prova a 99, tutto circa.

35.8, 35.0, 35.4, 35.3, 35.0, 34.5, 35.7, 33.7, 34.9, 34.9

Si comincia a vedere qualche risultato, anche perché sono un paio di settimane che organicamente sto proprio bene, caldo incluso.

Etichette: , ,

7 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

quelli bravi chiamano questa seduta Run Extensive. Mi toccherà provare ad emularti domani, x non deprimere il mio ego.
Pandainvidioso

6:02 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

se nicola fa un 200 in 24-25, allora è run extensive...
luciano er califfo.

6:18 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Mai corso più veloce di 31, un 200. Oltre quella velocità perdo coordinazione. Carenze tecniche e di muscolatura, sospetto. Ma per il Miglio e i 3000, onestamente, mi servirebbe correre i 200 più veloci?

6:34 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

califfo ... ma stai scherzando vero?

Panda

10:05 PM  
Anonymous Lucky ha scritto...

io dico no, ma sentiamo il Califfo ...

da settimana prox anche io 10x200 eureka!
li farò al MIT

11:26 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

@califfo: ah, avevo frainteso. ho capito cosa vuoi dire, ok.
@lucky: 10x200 che ritmi e che recuperi? magari li corriamo insieme

p.s.: oggi c'era MisterX al Giuriati ;-) e ha detto che ormai ti stai dando al ciclismo :-))))

panda

3:25 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

@PANDA
ok aggiundicato ...facciamo mercoledì verso mezzogiorno al MIT ?

Presto tornerò ...altrochè ciclista :)

9:33 PM  

Posta un commento

<< Homepage