21km - la distanza

martedì 29 marzo 2011 - ore 4:11 PM

Avanzo

L'abbandono della forse folle avventura di 26 km invece che frustrare ha concentrato le mie energie sul mezzofondo. Forse meglio così. Gran voglia quindi oggi. Corro 15' con Domenico sul prato e poi nel poco tempo che ho richiamo un po' di velocità per il Miglio di Sabato (lo quale Miglio mi procura una certa pandite).
Mentre in prima corsia ciondolano i ragazzi dell'ora di ginnastica, mi prendo la 5a per un 5x200 recupero 2', il tempo necessario a tornare al via camminando i restanti 200m.
33.1, 33.0, 32.6, 32.6, 31,6.
Mi azzardo poi a chiedere a un atleta serio, oro a Gent nella staffetta 4x200 M45, se abbia fatto caso a come correvo: devi muovere un po' meno le braccia e il busto era un po' rigido, ma avanzare avanzavi...

NOTIZIE DA GOTHAM CITY
"Scadenze rispettate e fondi confermati. L`Expo farà la storia”

Etichette: , ,

1 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

ormai fate coppia fissa! Anche io oggi sono tornato all'arena, ma alle 18!

9:32 PM  

Posta un commento

<< Homepage