21km - la distanza

giovedì 10 settembre 2009 - ore 11:34 PM

999 io invece 7

La prima verifica sui lavori di velocità (ma anche un po' di resistenza), al 9/9/2009, prende un 6,5 di voto.
Decido di corrermi i dorini, speranzosamente 10, alla fine qualcuno meno, perché: di partenza non sono in grande giornata, poi segno da subito tempi e soprattutto recuperi troppo brevi, e quindi alla fine del 5 comincio già a vedere grigio; supero il 6° nonostante compaia il dolore al fegato, mi spingo fino al 7°, senza mai rallentare, e chiudo lì. Sono 58.50 di media, contro i canonici 60.
Nel rientrare a casa ogni tanto perdo sensibilità a qualche muscolo, ma ribenvenuto all'inferno, senza paracadute, ci si sta anche bene.

Foto che richiama la mia sfida francese di 2 anni fa.

Etichette: ,

9 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

piuttosto fermati 5'. il fegato (o milza?) in quel momento ha bisogno di una sosta. poi riprendi come prima e vedrai che è passato il dolore. funziona! fidati, provato mille volte già quando giocavo a calcio.

9:23 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

pandino ancora con sta milza, come da regazzini c'ho mal di milza ... la milza è a sx, il fegato a dx; poi non è detto che quel dolore adx sia fegato, è una vecchia discussione che mai avrà fine http://www.fisiotrento.com/Materiale/Maldifegato.htm

Comunque quando si comincia a correre forte con continuità di solito scompare, e purtroppo a me è capitato di doverci convivere durante una gara (PIU' LUNGA DEI 400) in cui non ci si può fermare.

9:51 AM  
Blogger Panda ha scritto...

dai levrieraccio, almeno dov'è milza e il fegato l'ho imparato, mica parliamo del gastrocnemio mediale...
in effetti poi sui 400 ti puoi fermare 5'...hai ragione, peccato che quando riprendi a correre sono già tutti a fare la doccia e rischi di baccare un martello o un giavellotto in pieno viso!
;-)

10:08 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

scusatemi tutti
sono in una fase di commenti un po' acidi
dovuti ai troppi traffici in cui sono impiegato

:-/

pensa che ho dato del pelato allo zio :-))

10:27 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Il fegato non è proprio a destra :-)))

Se ti fa male in punta sul lobo sinistro ....forse è il famoso mal di milza da ragazzini :-))

10:39 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

pensa alle tue DUE gare tu, Milziade

10:59 AM  
Blogger Panda ha scritto...

Tranquillo amico mio, no problem. e poi ormai io c'ho il callo all'acidità, sono in ufficio con quasi tutte donne...
;-)

p.s.. in questo periodo anch'io non scherzo ad "ormone acido", purtroppo, e non mi piace per niente!
:-(

11:49 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

A proposito...non mi riesce di fare la pasta acida.....


PS
Pelato? Uh? Chi?

;-))))

8:50 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Ma tu non sai quanto sia bello correre piano.. :-D

8:57 PM  

Posta un commento

<< Homepage