21km - la distanza

mercoledì 13 maggio 2009 - ore 5:02 PM

Si riparte

Dopo la mezza scoppola di Sabato oggi si ritorna in pista, che 4 giorni di pausa non possono diventare di più.
Giro 15' con il panda e poi prendo la 6a corsia per 10 giri, sprintando circa 90m sui 2 rettilinei e correndo fondo il resto. Giro a una media di 1.51.4 per circa 425m; e totale corsa di circa 8km. Il caldo ormai è quasi estivo, ma su queste distanze si tiene bene, e correre in sole braghette è sempre un piacere; 2 mesi fa lo stesso lavoro ma in 7a corsia chiuso 5" più veloce...
La testa è sempre un po' spenta, e il 5000 di Cinisello abbaia forte, forse troppo perché azzardi avvicinarmici, ma troverò il coraggio; panda says il tuo giro finale veloce all'ora è segnale che ormai le tue fibre allenate sono quelle veloci.

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Dai che l'ora in pista non è stata affatto male.
A parte il fatto che tu sei + giovane e + atleta di me... io nella mia mediocrità sono una macchina.
Quando lo scorso settembre ho fatto 36 giri e 220 metri non ho fatto nessun giro + lento di 1 minuto e 40 e nessun giro + veloce di 1 minuto e 36... ho cliccato a ogni giro e la maggior parte(forse 25) erano tra 1 37.7 e 1 38.1

8:31 PM  

Posta un commento

<< Homepage