21km - la distanza

giovedì 9 novembre 2017 - ore 10:29 PM

Fare terzo

Il 5000 serale del Corrigiuriati, una buona occasione per rilanciare i 3000 dei Sociali; in fondo basta aggiungere qualche giro ed è fatta.
Mi scaldo una decina di minuti, testa stanca ma gambe volenterose.
Mi accodo ai primi due, che sono ben più forti; tutti gli altri scompaiono dietro, ma sono pochi e non certo a tutta, per vari motivi.
Comunque sia mi concentro sul mio, riesco a correre allo stesso passo di Tommi e Maurizio che stan facendo i 2000 e questo basta, anche perché il crono non lo guardo.
Sono in buon controllo, stanchino solo a un giro dalla fine, riuscendo comunque a spingere in 1.23 i 400 finali.
Guardare il tempo è il momento meno sereno, perché leggo circa 30" più di quanto mi sarei immaginato.
Sono 19.32, divisi così
7.51 (2000), 3.56, 3.57, 3.48
Non dico che ne farei un altro, ma qualche 1000 magari sì; faccio qualche giro con Emilio fino a che si stufa e chiudo.

Etichette: , , ,

1 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

ecco, su questi tempi proprio non ci arrivo
hai ristabilito in modo netto l'ordine delle cose
bravo :-)

9:25 PM  

Posta un commento

<< Homepage