21km - la distanza

giovedì 19 settembre 2013 - ore 6:40 PM

Quelli del Giuriati

Il Gran Giorno.
Ore 12.55 li raggiungo.
Un paio di giri per scaldarsi, 3 allunghi, parto io.
Primo giro ai 200 in 36 allora lascio andare via il terzo e il quarto senza competere ma il quarto lo riprendo gli ultimi 30m eccheccazzo 73.
Parte Luciano con la gamba zoppa, 76.
Parte il panda vabbè 68, si gioca subito una delle carte buone.
Poi un po' alla volta si cala.
Al terzo giro mi trovo Marco che recupera da dietro quei 4-5 secondi che avevo di vantaggio, ma mi attacco in curva e agli 80 lo provoco, per giocare; chiaramente non ci sta, mi ripassa io rallento e arriviamo insieme. Bello.
Un po' alla volta ci si smonta come panna.
Sono sorpreso della mia tenuta, non salgo mai sopra gli 80 anzi.
Il recupero è comunque lunghetto, circa 3', grazie ai salami.
Siamo ormai intorno alla settima posizione.
L'ultimo giro vi faccio divertire, mentre vaga a testa bassa.
Parte ai 200 ed è sempre bello da vedere, anche così appesantito da troppi giri.
Tocca a me per l'ultimo, qualcosa ho ancora e chiudo cercando di prendere uno che sta davanti e forse ha un altro giro da fare, ma è sempre uomo davanti.
Lo prendo a 2 metri dalla fine.

73, 76, 74, 78, 77, 76, 77, 77, 75

34.21

Ce la siamo passata se ce la siamo passata, pure in doccia e spogliatoio (e quando siamo arrivati prima della gara e s'è sparsa la voce un po' di paura gliel'abbiamo messa)
Cliccare sul tag per vedere i due precedenti.

Etichette: , , ,

5 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

"Grazie ai salami"
Ah ah ah ah ah

Lucky hai letto? Sei un salame!!!
Ma... chi è l'altro?!?

Panda

7:52 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Aspetta che torniamo sani e in forma poi vediamo i salami che combinano :)

A giugno c'è lì influiamo tutti come spiedini ;)
Lucky

9:58 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

ma no ma era affettuoso
salame lo dico anche a mio figlio che pesa 15 chili...
che coda di paglia

12:16 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Bravi ragazzi!

(captcha: "EForza 185" !!!)

8:08 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

ma infatti, a me salame me lo diceva sempre mia mamma in maniera affettuosa e me lo dice tutt'ora ...

:-) tu in effetti potresti essere considerato il mio padre putativo della pista :-)

9:31 AM  

Posta un commento

<< Homepage