21km - la distanza

mercoledì 23 gennaio 2013 - ore 4:08 PM

Tutto fumo niente arrosto

All'ingresso uno dei Guardiani è dentro il gabbiotto, guarda fuori attaccato al vetro, mi saluta.
L'oblò è aperto, sbuca la mano, alla mano è attaccato un sigaro.

1000 3.49 recupero 400 1.59
1000 3.47 recupero 400 1.55
1000 3.46
Però i successivi 3 non me la/li sento; avrebbero dovuto essere 6.
Poca voglia, altri pensieri, tener da parte i punti sofferenza per Il Vallone della prossima Domenica.
Meno mal che Domenico rientra e mi dice di provare insieme qualche 600 a corredo.
Vengon fuori due 400, dopo 2'.
1.23 recupero 1.40 da fermi
1.16.

E non si dica che è perché non mangio carne da 18 giorni.

Etichette: , ,

6 Avete commentato:

Blogger Hal78 ha scritto...

scelta da cui non si torna o periodo di prova?
No, dal punto di vista nutrizionale non penso ci sian problemi, ne son concordi in tanti. Di gente che ne sa, mica cazzari.

5:29 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

mi diventi vegano? come levriero non sarebbe possibile. certe cose lascele a noi bestie in via d'estinzione

panda

7:02 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

No vegano è un'altra cosa; è più che altro fastidio il mio, c'entra poco l'etica, in evoluzione, ma nemmeno vegetariano stretto divento, diciamo sociovegetariano, tipo che se mi invita e c'è carne se ho voglia la mangio.

7:08 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

....io ultima carne mangiata è stata al buffet della ditta, 20 dicembre.....

uguale a te......di fatto non la cerco.......

il lato oscuro è che son diventato aglio-dipendente......al lavoro mi odieranno.... ;-)

9:37 PM  
Blogger Alain ha scritto...

Credo che basti trovare le proteine necessarie in altri alimenti, tipo uova e formaggio...

1:19 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

a me semplicemente non va di mangiarla, voglio continuare a poter guardare negli occhi il mio amato coniglietto domestico senza rimorsi. ogni tanto un pezzo di animale acquatico, ma più che altro per quieto vivere, fosse per me i mari sarebbero sovraffollati.

buona continuazione di esperimento :)

6:30 PM  

Posta un commento

<< Homepage