21km - la distanza

venerdì 13 aprile 2012 - ore 4:52 PM

Basile & Co.

Non piove mica poi.
Meno male che ho portato la roba, che ci ho delle gambe gagliardissime, questi giorni, nonostante siano tre sere che vado a letto alle 2, solo per rifiatare prima di buttarmi nel sonno notturno. Che notte ieri, che dopo aver cenato alle 11 barcollo con l'avanzo di pastiera sul tavolo, da finire, ma con pancia troppo piena. In TV pesco per puro culo Cantù-Siena in differita (meno male che è saltata la diretta) e mi tiro un seratone da morto di sonno reduce del Palacucciago anni '80. Al supplementare, passata l'una, finalmente è il momento della pastiera. E porta bene.
Quindi oggi roba e Arena deserta. Entrano 3 ragazzini jogger. Dopo 5 minuti arrivano due Guardiani e fan segno àndersen con il braccio lungo, gridando allegri i primi 2 giri sono gratis - avete avuto il vostro momento di gloria - poi si esce fuori.
Intanto io sono partito, dopo 10' di riscaldamento, senza sapere bene dove arrivare, smanioso assai.
Corro 100 e rifiato 30", avanti e indietro sul rettilineo delle tribune.
Venti, facili fino al 18°, 16.3 di media, ultimi 2 in 16.0.
Pazzesco che 7 o 8 sono 16.26 o 16.27.
Battiti a 132 1' dopo l'ultimo sprint.
Pazzesco, ma di più eh, che stamattina scopro che, con tua sorella, Lucky...
Ma come ho fatto a non pensarci prima.
Mah...



[16.13.12] panda: cmq
[16.13.17] panda: 16 si fa facile
[16.13.22] nicolap: infatti
[16.13.25] nicolap: confermo
[16.13.29] panda: 15 è un altro mondo
[16.13.33] nicolap: no no lo so
[16.13.35] panda: sembra un cazzo

Etichette: , ,

3 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

correvi insieme a mia sorella? L'età più o meno è li ...

10:27 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

No ci ho fatto l'Università insieme, pure qualche gita, qualche studiata, nei primi anni, circa 22 anni fa....
Ma l'ho capito solo oggi vedendo il suo commento alla vostra foto del Rosa.

12:09 AM  
Blogger Kikko ha scritto...

Scusami ma ieri mia moglie non aveva molta di voglia di andare in giro per Milano sotto l'acqua...ci vediamo alla prossima occasione.
Ciao caro:-)

10:27 AM  

Posta un commento

<< Homepage