Tanto per fare
Nei 10 giorni di Maremma, unico padre solo con figlio in spiaggia, corro 3 volte in momenti insperati e mai pianificati, senza tuttavia incrociare la pantera.
19 Agosto: Giro di Valle Pitti al mattino presto digiuno - discesa cauta in 12.14, andata collinare in crescendo in 17.58 ed esagerato dietrofront in 17.24, tanto che lì finisce la corsa, dopo 47.36 comunque molto buoni; la salita finale è di recupero alternando passo e corsa.
25 Agosto: stessa cosa, ma alle 6 di sera di una giornata di scirocco e grappino, un tentativo di suicidio, alimentato anche da intenzioni bellicose: passaggio in 11.13, un minuto sotto, che pago solo in parte nel tratto colinare da 18.19 (29.32 credo minor tempo di sempre); l'ultimo km però il mio corpo si surriscalda a tal punto da obbligarmi a 2' di recupero da fermo e a un rientro pesantissimo in 19.36 con 4a e ultima parte del percorso ancora a passeggio.
27 Agosto: 28' di lento in salita per rientrare a casa dalla Coop - gambe legnose all'inizio ma speranzosse nel finale, a segnalare i pochi segni lasciati dalle bestiate delle precedenti uscite.
Etichette: Campiglia, giro di Valle Pitti, medio collinare
1 Avete commentato:
bentornato
panda
Posta un commento
<< Homepage