21km - la distanza

domenica 18 febbraio 2018 - ore 10:13 PM

Debuttanti

Ma a che velocità devo partire...?
Non troppo forte, non troppo piano. Una velocità che per un giro non fai troppa fatica; poi il secondo giro se riesci aumenti. Devi provare e lo capirai per la prossima volta.

Mi passa davanti dopo il via con lo sguardo deciso, quello che gli ho già visto alle prime in pista e che per me basta. Corre sereno e verso la fine dei suoi 7-800 imbocca il rettilneo finale ancora a buon passo. Da lontano oltre le transenne pubblicitarie lo vedo perdere un paio di posizioni per il motivo che mi confermerà all'arrivo, non avevo capito dove finiva. Tutto come da copione per noi debuttanti; quel tipetto determinato che ha dietro in foto lo prenderà, ma lasciarsi dietro un bel 30 coetanei oggi è oltre quanto mi sarei aspettato.

Il mio lo faccio alla sera, sul viale di cemento d'accesso al Giuriati: 15 volte avanti e indietro recuperando 1' da fermo.
Sono 180m e li faccio in progressione, da 36 a 33, considerato di dover saltare due ralentisseurs.

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

grande nenne!

2:11 PM  

Posta un commento

<< Homepage