21km - la distanza

domenica 5 marzo 2017 - ore 9:59 PM

Go Anita go

Ancora coda dell'influenza e gengiva infiammata sotto al dente, che così finirà che l'antibiotico evitato a fatica per due settimane ora me lo prendo per un altro motivo.
Umore podistico non dei più chiari.
Mi soffio il naso ed esco, sono le 12 e fa caldino anche se tira un vento freddino, lo peggio per rimettersi in sesto. Ma siamo fatti così, almeno io e alcuni altri. Iscrizione Stramilano bucata e un po' schifata. maratona saltata (e il 9 voglio andare il montagna, non al mare, lì si va per le primarie del Partito Di Okan).
Insomma quei fantastici due mesi e una certa sfrontatezza fanno il resto. Reggo 59 minuti di buon passo da casa al Lambro, con 10 giri bassi della montagnetta in 32.59 (media 4.23/km) e rientro a casa altrettanto allegro se non più veloce, quasi 14 km quindi.
E stasera Anita ha corso sulle sue gambe che ormai sono di donna, fuori dalla bagarre e lesta a prendere la corda nei due momenti decisivi.

Etichette: ,

2 Avete commentato:

Blogger Pimpe ha scritto...

ripeto e riripeto... guai se imparasse a muovere quelle braccia in maniera decente.... ma e' sempre il solito discorso..
..sono nuovamente sotto zerinol dopo un taglio ardito di capelli..

10:32 AM  
Blogger Il Panda ha scritto...

ma che si rinuncia così ad una maratona?

10:44 AM  

Posta un commento

<< Homepage