21km - la distanza

mercoledì 4 gennaio 2017 - ore 10:04 PM

Sulla gatta

Solo a Milano per una settimana offre come prima scelta correre. Poi la mattina ho ritirato dalla portinaia le scarpe nuove, quelle con il tacco, perché ho deciso di far giudizio e provare a correre in A3. Felice delle recuperate Aero mi butto sul modello più classico di Mizuno, le Rider. Una serata passata a cercare numero e prezzo fino a che le trovo convenienti, seppur la scelta di colori sia orrida. Così le provo.
Inauguro un percorso che dedeico senzo indugio al mio amico vigile che lì dovrebbe avere ancora casa (non lo vedo da tempo, non ci corro insieme da Oropa).
C'è una salitella leggera sul tratto che costeggia la zona verde vicino al Lambro, una discesa per scendere alla piazza dell'Esselunga; il bello è che fa un km giusto, che io giro sui 4.35-40 sciabattando di brutto, subito a disagio con le scarpe nuove, rigide come non mi sarei mai aspettato.
Comunque sia rimango in giro un'ora secca e metto ciccia.

http://www.gmap-pedometer.com/?r=7004307

Etichette: , , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage