21km - la distanza

giovedì 26 gennaio 2017 - ore 10:30 PM

Pausa lunghi

Serata ancora fredda e non troppa voglia, ma ho le Aero per dare una rispolverata a ritmi più allegri.
Mi scaldo una decina di minuti in ottava poi tiro Baruff per due volte l'800 da 1.52 con recupero di 400 lento, quel che vorrei fare anch'io. Da solo parte a cannone senza guardare il tempo e mi piace assai cercare di dargli qualche aiuto a organizzarsi il prossimo periodo di allenamenti; intravedo gioie.
Poi li provo io, sti 800. Al suo ritmo mi sentivo frenatissimo e questo mi ha ringalluzzito pensando che 42km a 1.52 al 400 fan già un bel tempo, però i miei veloci son stati sorprendentemente faticosi, in 3.12 recupero 2.00. Ne faccio solo 3, ma è soprattutto l'aria gelata nei polmoni che mi blocca, Domenica si va all'ICMESA.
Corro altri 2 giri lenti per arrivare all'ora e poi, sussulto, chiuso con un 400 da 1.28.
Doccia e phon; dai che ancora un paio d'anni e poi ci porto il mio, di Emilio.

Etichette: ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage