21km - la distanza

giovedì 3 marzo 2016 - ore 9:00 PM

Gira e rigira

Togliersi la voglia di correre a più di 15/h. Quindi vietato superare il chilometro, per ora.
Mi scaldo una decina di minuti e parto per gli 800.
Ogni tanto incrocio Mauro con il suo gruppo e ne approfitto, stanno facendo un medio a quel passo.
3.08, 3.10, 3.08 recupero 2'
Passano due minuti e di fare altre volte due giri a fila non se ne parla; riconversione in 400, cercando di aumentare qualcosa.
Primo a 1.27,  recupero 1.30 e parto per il secondo; dopo poco due lunghe gambe mi affiancano. Mi lascio passare appena e sul rettilineo finale un cm alla volta mi rimetto davanti, alla fine di qualche metro; 1.26.
Federica si presenta quando la ringrazio per il passaggio. Io ne faccio altri due.
La prossima volta.

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage