21km - la distanza

domenica 12 gennaio 2014 - ore 11:44 AM

La prima

Rieccolo.
Sono 27 i giorni senza corsa, quando mi riallaccio le scarpe ed esco per le vie di Citta Studi.
Mi sembra di volare ma in realtà i 500m in cui prendo il tempo parlano di 12 miseri chilometri orari. Però corro facile come se fosse la cosa più normale del mondo, per mezz'ora secca. Respiro da vendere, giunture un po' meno, tanto che nel finale mi duole un po' l'anca destra.
Oggi ultimo giorno di antidolorifici e poi una settimana in cui prendermi un paio di mezz'orette prima di Treviglio.
A memoria il 2013 ha portato 5 cross, una garetta e un miglio. Sì non posso negare ci siano stati bei momenti, in spezzoni di gara e soprattutto in quella che ricorderò con più piacere.
Che poi il 2014 è cominciato con la Presa del Campaccio, dove Uzì ha portato il suo cane a correre, altro che pisciare.
Da quest'anno player in html5, così che possiate sentirla pure dagli smàffon.

Etichette: ,

5 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

se sara' brutto tempo, come prevedono ad oggi, ci sono al centopercento. con il fiasco pieno.
al limite, per evitare di correre col moribondo, provo la lunga.

3:56 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Pura segnalazione, quasi da nerd: con Firefox di Ubuntu non lo vedo il player :-(

5:45 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Firefox non supporta mp3 lo so e per una volta mi viene da dire pace all'anima sua...

7:17 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ora sono fermo io, tosse cosmica :-((((((
Lucky

10:24 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

ah però ora FF su XP lo visualizza...

4:42 PM  

Posta un commento

<< Homepage