21km - la distanza

martedì 3 aprile 2012 - ore 3:07 PM

300 - il video

Etichette: ,

9 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

bello è bello eh
zoomata giusta, mano ferma
grazie, è un bel ricordo che ci rimarrà
...
però
...
non lamentarti più delle foto di mandellik...che hai saltato il traguardo pure tu.

mannaggia, non abbiamo fatto al foto tutti e 3 insieme!

panda

3:43 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

avrei dovuto camminare senza guardare dove mettevo i piedi e poi c'è la torretta; per fare bene l'arrivo (che serve solo a te per controllare il cronopanda) avrei fatto peggio il resto.

3:45 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

5:04 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Purtroppo dovrò aspettare stasera per vederlo però volevo ringraziarvi ...

Il Panda per l'aiuto sul 300 e Nicola per lo splendido servizio che vedrò stasera :))

Sono molto contento perchè sulle successive prove avevo tanta gamba e pochissimo accumulo di acido lattico e questo mi fa ben sperare per il 400...

Sul 300 non avevo il cambio sul finale, mi sono forse troppo stabilizzato per trovare un passo per i 400 ...in effetti non ero cotto e non avevo tanto lattato, rimane però il fatto che non riuscivo a cambiare ...

Certo ormai ho capito il passaggio gara, 39"5 max 39"6 non ci sono alternative!

sul 350 ho fatto senza problemi 51"8 e sui 50 andavo veramente forte da 7"7 a 6"8 come ultima prova...

grazie ancora!

5:05 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Mi mandi per email su luciorunfun@gmail.com il file AVI?

5:06 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

mah, intanto il tipo in bianco, dalla corsa efficiente ma meno elegante (*) del fustacchione in nero (ginocchia alte, schiena in linea, sbracciate al minimo, ma forse vagamente zompettante), ha pure dovuto dribblare un podista distratto (o forse un complice del suo antagonista?), rimettendoci la probabile, quasi sicura, vittoria in rimonta :)

(*) sedere un tantino arretrato, gran mulinare di braccia e andatura vagamente ingobbita, mi ci sono quasi rivisto, scusa Lucky! :O

6:11 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

grazie del fustacchione...e anche dello "zompettante" :-)
chiaramente era un complice. ma nella mia corsia se vedi bene ne avevo uno suo anch'io...
inefficaci entrambi nel ruolo per cui li avevamo assoldati

;-)

panda

7:23 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Tendo sempre ad ingobbirsi, ma a metà gara - stranamente mi ingobbisco alla partenza, ma poi mi rialzo.

Certo che sono partito veramente male!

Con le braccia cerco di aiutarmi molto e funziona! Fino al mezzofondo veloce le braccia se sono allenate devono mulinare molto.

Gli ostacoli ? Ormai ci sono abituato, ho dovuto anche deviare, sul successivo 350 stessa cosa in curva! Sabato invece una bambina...

Il bello delle gare è che almeno non trovi nessuno...comunque non lo recuperavo, te l'assicuro.

Sugli ultimi 100 metri non riuscivo a cambiare, ma tenevo un buon ritmo come se dovessi continuare per altri 100 metri ...e da quello che vedo non mi scompongo granchè ...

In ottica 400 è molto positivo ...

12:02 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Bellissimo.

Urge vignetta in stile Domenica Del Corriere.......

:-)

8:39 AM  

Posta un commento

<< Homepage