21km - la distanza

giovedì 1 marzo 2012 - ore 4:03 PM

Ah io sarei lo stronzo

Fiacco, fiacchissimo, da ieri; poco sonno e stanchezza arretrata, soffro lo stress sono stanco e fuori forma.
Allora andiamo pure a sbattere contro il muro, proviamo il dell'orletta-revisited giusto oggi, che in realtà son solo e che fa un caldo troppo.
Dopo un km son già al limite, con le gambe insensibili ma pesanti. Io però vado avanti, simuliamo sti cazzo di 7k finali della Stramilano allora, se proprio bisogna andare a farla.
Parziali di 8.06, 8.06, 8.04, 7.53 senza nemmeno la forza di correre decentemente gli ultimi 200m; battiti a 115 dopo 1'. Peggio di questo inferno solo Corso Buenos Aires in una giornata calda.



Forse devo anche comperarmi della A2 nuove, vediam se si trovano delle NB decenti.
E smetterla di dimenticare le cose importanti (le mutande pulite, stavolta).

Etichette: , ,

10 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

beh, allora anche le scarpe dimentichi (di comprarle)

panda

4:52 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Son stato a far qualche 400 al campo. Sei la quarta persona che sento lamentarsi del proprio ritmo di corsa. Non è un caso.
ah, se poi ti metti a citare i Velvet significa che di sole ne hai pigliato a sufficienza per oggi.
Strano, mi sarei aspettato un post contro il custode dell'arena ed il suo invito al decoro. Arriverà da qui a breve, presumo.

5:05 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Oggi era tenero sul suo trattorino che girava sul prato già peraltro corto.
Qualche 400 puzza di primavera.

5:16 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...che devo pure io comparmi un paio di A2, pure se corro scianco.

Però ho appena preso un paio da corsa in montagna (niente di esotico, classicissime....).

Aspetterò ad aprile.

5:49 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

oggi mi sento parecchio stronzo anch'io........

8:32 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

non solo io, allora: oggi fiacchino, come sansone sbarbato.

e vai di A2 Nic: le A1, senz'offesa, mi parevano azzardate per la stracotoletta.

oggi dimenticato acktoio: asciugato in salviettina 40x20, record.

8:40 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Le A2 mi servono per allenarmi
Per la gara siam sempre in tempo per le A1 eh, si sa mai

10:05 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

idem, dev'essere la primavera, oggi durante il riscaldamento non mi reggevo in piedi ...

nessun dolore, solo spossatezza dovuta al cambio di stagione ...

11:47 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

in bicicletta mi superano le stronze coi tacchi dirette alla loro banca d'affari.

10:11 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

e comunque Lucky, fossi in te ci aggiungerei un bel jet-lag :-)))

10:11 AM  

Posta un commento

<< Homepage