21km - la distanza

lunedì 21 novembre 2011 - ore 3:57 PM

Un dualismo tipico della cucina regionale italiana

Fiat disdice gli accordi sindacali a partire dal primo gennaio 2012.
La Juventus vince con gli italiani.
Le prime 2 notizie al top di Repubblica.
Direi un'amara ironia sul paese.
Ma perché non hanno riconvertito gli operai in calciatori...?
I polacchi non morirono subito
e inginocchiati agli ultimi semafori
rifacevano il trucco alle troie di regime
lanciate verso il mare.
Lanciato anch'io, ieri, a fendere il freddo intenso della Domenica. Troie di regime fermate per decreto e quindi giro turistico del centro tra le salme a passeggio, 73' di lungo abbastanza shining.
La sera porzione abbondante di tortelli cremaschi, quelli con dentro tritate finanche le mentine, che quella volta che a Ferragosto di notte erò lì con gli amici poi mi hanno accusato di avergli fatto perdere l'occasione buona con le ragazze del posto solo perché volli sapere a tutti i costi com è svegliarsi il giorno di Natale e sentire la mamma che frantuma le mentine in cucina.

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

ieri per la domenica delle salme il rientro in città(obbligato per orario) mi e' costato 2 ore di fila, ho mangiato pane e poco e non mi aiuta De Andre' ...anche se una troietta di regime dell'ultima levata tipo la vostra Nicole...

7:36 PM  

Posta un commento

<< Homepage