21km - la distanza

giovedì 24 novembre 2011 - ore 6:29 PM

Ora di ginnastica

Mal di testa spero passi. Di solito correndo passa.
Infatti passa, ma mi devo un po' impegnare; girare su prato lentamente non scaccia tutto, allora mi tocca svegliare forze sopite e cominciare a inanellare prato forte sul lato lungo e prato lento su quello corto, prato forte sul lato lungo e prato lento su quello corto... Dopo circa 15' mi fermo non prima di aver preso il tempo degli sprint, circa un 3/k.
Per di più credevo facesse freddo e una volta tanto mi ero portato come croce vestiti esagerati, mica come i ragazzetti del Test di Cooper.
Stasera devo telefonare a casa del signore che si occupa dell'Atletica al CSI per sapere se posso correre ad Arcore dopo aver sentito una gentile signora del comitato che ommamma non mi ricordo come si chiama quel signore aspetti che ci do il telefono di casa... Insomma proprio uguale alla FIDAL.

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Arcore ?
Eppure l'ho già sentita !

5:35 PM  

Posta un commento

<< Homepage