21km - la distanza

martedì 25 ottobre 2011 - ore 12:14 PM

Ospite riverito

In stretta collaborazione con i Guardiani dell'Arena accedo ufficialmente ai gradoni, dopo una decina di minuti di prato. Corro qualche minuto di scalini e poi mi prendo 2 serie di 6x8 balzi a piedi pari inframmezzate da altri 6 giri di scalini. Infine ancora 5' di prato e poi una sgambata di 1.20 sul giro. Quaranta minuti sulle gambe, di Lunedì, nonostante il mal di gola che rimane alto e quindi lo si può portare al Campo.

Etichette: ,

6 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

manda il cv al pescara calcio.
il maestro ti prenderà come punta alta

panda

1:02 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

mal di gola anche qui, e piove. esco lo stesso o trattengo l'impulso?
mi sa che esco ...

1:09 PM  
Blogger Exita ha scritto...

uscire tutti! stamattina cmq tutta la pioggia era mia... però almeno si respirava

1:52 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

pioggia, pozze ed erba fradicia. il maestro sarebbe contento di me.

2:58 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

bene..ti tengono d'occhio...
io uscito alle 18,30 bardato contro acqua, ho corso un medio.. l'acqua mi fa bene.... :-))

8:46 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Il 'Compromesso Storico' so che ti costa fatica ma per la stagione dei cross alle porte era inevitabile. Si riprenderà la lotta con le prime giornate calde di primavera.
Mal di gola e corsa sotto la pioggia. brutta cosa, ma ci siam cascati tutti ieri.

10:18 AM  

Posta un commento

<< Homepage