21km - la distanza

lunedì 10 ottobre 2011 - ore 6:26 PM

Altro che blocco del traffico

Domenica senz'auto (ma non ricordandomelo non è che me ne sia accorto subito) verso le 9, nella prima giornata fredda della stagione, tersa, mi spingo verso un luogo un po' più oscuro, sperando che il freddo abbia fatto ai battitori lo stesso scherzo che fa alle zanzare. Mi sbaglio. Quel giro con le scalinate rade è veramente bello e ho deciso che qualunque cosa accada in cima mi prenderò i miei 10 giri. Parto a 2.46 ma son subito a 2.38, chiudo gli ultimi 4 sotto a 2.30, ultimo a 2.20, progressione con totale sui 10 di 25.28, 2.32 di media. Di notte ci rompono pure le bottiglie, in quel piazzale sulla cima. Che merda.
Altri 10' lenti per tornare a casa e poi in Piazza Bottini mi rimetto a pestare e faccio l'ultimo km a grandi falcate fino all'arrivo, il citofono.

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger Exita ha scritto...

mi sa che ci faccio un salto domattina al Lambro, sarà buio pesto probabilmente...

7:20 PM  

Posta un commento

<< Homepage